Lo Staff Tecnico
Il nostro staff tecnico è il cuore pulsante dei straordinari successi del New Volley Brianza. Con esperienza e dedizione, ogni membro del team lavora instancabilmente per sviluppare e affinare le abilità dei nostri atleti, creando un ambiente stimolante e competitivo. La loro leadership e passione per il volley sono fondamentali per il raggiungimento dei nostri obiettivi e per la crescita continua della squadra. Siamo grati per il loro impegno e la loro visione, che ci guidano verso traguardi sempre più ambiziosi.

Filippo Nastasi
Direttore Sportivo
Filippo vanta 36 anni di esperienza da allenatore con una storia di successi caratterizzata da 16 campionati provinciali vinti.
Da sempre, coach Nastasi si è contraddistinto per la valorizzazione delle giovani atlete, ad esempio il secondo posto in Serie D con Cistellum ottenuto con le ragazze della under 14 oppure con la B2 giocata con atlete delle under 16.
Da allenatore della Propatria Busto Arsizio, Filippo è riuscito a portare tutto il settore giovanile nei rispettivi campionati di Eccellenza in soli tre anni.
Tra le atlete oggi affermate lanciate dal tecnico, si ricordano tra le altre Sylla, Danesi e Parrocchiale.
Coach Nastasi sarà anche primo allenatore della Under 16, 18 e Serie C.
Il nuovo Direttore Tecnico subentra a Coach Cattaneo al quale va il ringraziamento della società per l’impegno ed i risultati ottenuti nelle tre stagioni a Meda.
Palmares del nuovo tecnico Medese:
- 3 Campionati Italiani (San Donà, Roma e Firenze)
- 7 Campionati di serie
- 16 Campionati Provinciali
- 3 Campionati Regionali
- Diverse Serie D, C e B con squadre giovani
Giuseppe Patti
Coach Under 13



Giulia Chinello
Assistant Coach U13
Maurizio Simoneschi
Coach Seconda Divisione e Mini Volley
